Centro Storico, torna l’appuntamento con lo Street Orienteering

Di il 12 Marzo 2018

GENOVA – Si rinnova l’appuntamento con lo Street Orienteering nel Centro Storico di Genova domenica 18 marzo, l’evento che, tramite gioco e attività motoria, porta alla scoperta di interessanti curiosità e luoghi poco conosciuti. Attività ideale per ogni età, il percorso ha durata massima di 2h con partenza in squadre tra le 10.30 e le 11.30 dai Giardini Luzzati a Genova.

Per informazioni e prenotazioni, Outdoor Portofino: 3343290804info@outdoorportofino.com.

Tutti possono partecipare e scoprire un nuovo approccio allo sport e all’attività fisica: benessere e divertimento da svolgere da soli o in compagnia di amici, famiglia, figli, genitori. Lo StreetO a Genova, in collaborazione con i Giardini Luzzati, è un’attività ideale per tutte le età.

La tappa di domenica avrà inizio dal piazzale dei Giardini Luzzati. I partecipanti potranno ritrovarsi e iniziare il percorso tra le 10.30 e le 11.30. Durante l’itinerario bisognerà saper rispondere ad alcune domande, riportare testimonianze e mettersi alla prova prima di ritornare al punto di partenza, entro 2h dalla partenza.

Vincitori e non solo potranno aggiudicarsi un’escursione in kayak o sup nell’Area Marina Protetta di Portofino!

Costo dell’attività €5, cartina e bibita all’arrivo inclusa. Gratuito per i bambini sotto i 6 anni.

C. S.

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Claudio Cabona, Giovanna Ghiglione e Giulio Oglietti. Le foto sono a cura di Emilio Scappini. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento