“CENERENTOLA”: PRIMO BALLETTO DELLA STAGIONE DEL CARLO FELICE

Di il 10 Novembre 2016

 

Apre domani sera la stagione di danza al Teatro Carlo Felice di Genova con “Cenerentola”. Balletto ispirato alla fiaba di Perrault, su musiche di Sergej Prokof”ev, realizzato su commissione della Fondazione Bracco, andrà in scena domani alle ore 20:30.

 

 

Il gruppo di danza fa parte della Scuola di Ballo dell’Accademia del Teatro alla Scala, le scene sono firmate da Angelo Sala e i costumi dei protagonisti principali sono stati creati da Maria Chiara Donato.

 

 

 

Una coreografia classico-romantica all’insegna della grazia e dell’eleganza, che lascia spazio alla manifestazione dei sentimenti e alla dimensione fiabesca, pensata per mettere in luce e valorizzare le doti dei giovani interpreti.

 

 

Lo spettacolo sarà sul palco del Carlo Felice anche sabato alle 15:30 e alle 20:30 e domenica alle 15:30. 

 

 

Per maggiori informazioni contattare il numero 010 53811

 

 

C.S.

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Claudio Cabona, Giovanna Ghiglione e Giulio Oglietti. Le foto sono a cura di Emilio Scappini. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento