Carlo Felice: ultime tre repliche per la Bohème

Di il 23 Dicembre 2019
marcello orselli

GENOVA-Grande successo, al Teatro Carlo Felice, della Bohème di Puccini con la regia di Augusto Fornari e le scene e i costumi fantasiosi e coloratissimi di Francesco Musante.

Lo spettacolo ha debuttato lo scorso 13 dicembre ed è ancora possibile acquistare biglietti per le ultime tre repliche: venerdì 27 (ore 20), sabato 28 (ore 20) e domenica 29 (ore 15). A questo proposito si informa che il 24 dicembre la biglietteria chiuderà alle ore 14:30.

Per quanto riguarda il cast delle recite del 27 e del 29, si segnala che il tenore Celso Albelo, che avrebbe dovuto interpretare Rodolfo, ha annullato l’impegno per un’improvvisa indisposizione.

Lo sostituirà Matteo Lippi, trentaquatrenne tenore genovese, applaudito nel 2016 al Teatro Carlo Felice come Alfredo in Traviata.

C.S.

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Claudio Cabona, Giovanna Ghiglione e Giulio Oglietti. Le foto sono a cura di Emilio Scappini. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento