BLANCO IN OSPEDALE, RINVIATO IL CONCERTO DEL 24 AL PARCO DEGLI ERZELLI

Di il 22 Giugno 2022

Da Ghali a Madame, confermati invece gli appuntamenti del 25 e 26 giugno del Goa Boa Festival

GENOVA – Un infortunio di lieve entità e il concerto di Blanco al Parco degli Erzelli, originariamente in programma venerdì 24 giugno nell’ambito del Goa Boa Festival The Next Day, è stato rinviato a data da destinarsi. E così migliaia di ragazzi che avevano acquistato il biglietto in attesa di vedere dal vivo il trionfatore dell’ultimo Festival di Sanrem, dovranno ancora aspettare qualche settimana per poter assistere al live. E’ stato la stessa voce di “Blu Celeste” ad annunciare tramite il profi Instagram il forfait. “Ciao belli, purtroppo ho avuto un incidente per il quale devo per forza restare a riposo (ora sto bene). La data del 24 a Genova sarà rimandata a un altro giorno, vi vglio un mondo bene e amo la musica più della mia salute per questo non sapee quanto soffro a non poter essere sul palco quel ginro ,spero di non deudere nessuno. Vi aggiornerò sulla nuova data in cui la sposteremo”.

Dall’organizzazione del Goa Boa Festival filtra ottimismo sul recupero della data del concerto con tutti gli altri ospiti che insieme a Blanco sarebbe dovuti salire sul palco degli Erzelli il 24, vale a dire Olly, Colla Zio, Elle A, Bunkr44 e altri artisti. I biglietti saranno acquistati saranno dunque validi per la nuova data.

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Claudio Cabona, Giovanna Ghiglione e Giulio Oglietti. Le foto sono a cura di Emilio Scappini. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento