“BIOS ESTETICA”, IL REGNO DELLA BELLEZZA A PORTATA DI MANO

Di il 2 Maggio 2017

 

Un angolo di benessere dove bellezza, cura e comfort si uniscono alla professionalità e gentilezza del personale. Da Estetica Bios, il centro estetico nel pieno centro Genova, situato in piazza Colombo 1/11 A, ad accogliere gli ospiti è la titolare Sabina Signorino, che con passione ed entusiasmo dal 2012 si prende cura della sua affezionata clientela.

 

«Nel nostro centro, la cura e l’attenzione per il cliente si legano ai più vari trattamenti di estetica e benessere – spiega Sabina – Da noi potrete trovare servizi di estetica tradizionale, come pedicure, manicure, smalto semipermanente e ceretta, accanto a trattamenti di estetica avanzata, come pressomassaggio, ultrasuono cavitazionale, epilazione con luce pulsata, elettrocoagulazione, radiofrequenza viso corpo ed endermologie LPG per combattere adiposità e cellulite. Non mancano, inoltre, i vari massaggi rilassanti, linfodrenanti,  ayurvedici, modellanti e trattamenti viso detossinanti, nutrienti, lenitivi, anti-age, riequilibranti e illuminanti. Le ultime novità riguardano la permanente e le extension delle ciglia e lo sbiancamento estetico dei denti».

 

 

 

Esperienza, passione e innovazione: queste sono le parole d’ordine dell’equipe di Estetica Bios. Un ambiente semplice, ma allo stesso tempo ricco di servizi, dove il cliente si sentirà a perfetto agio e potrà scegliere il trattamento più adatto a lui, grazie ai preziosi consigli di Sabina. Oltre alle cabine dedicate ai trattamenti estetici, la struttura offre una parte solarium dotata di lampada trifacciale e doccia solare a bassa pressione, sicure anche per i fototipi più chiari. Inoltre, una sezione del centro è dedicata alla vendita dei cosmetici e dei cosmeceutici, prodotti innovativi ed esclusivi per viso e corpo adatti anche ai soggetti più delicati ed esigenti, per potenziare e mantenere l’effetto dei trattamenti eseguiti.

 

 

 

 

I TRATTAMENTI PER IL VISO

 

Estetica Bios offre una ricca e variegata lista di trattamenti che vanno dalla classica pulizia del viso, un servizio completo abbinato al linfodrenaggio, al trattamento antiage, che grazie alla sua azione profondamente idratante dona più luminosità e compattezza alla pelle, dal trattamento esfoliante, eseguito con prodotti a base di acido salicilico o acidi della frutta attenua le discromie del viso e  ne rinnova in profondità la pelle,  a quello lenitivo, rivolto a pelli sensibili, irritate o infiammate, fino al trattamento dermopurificante, consigliato per pelli impure pre o post acneiche. Oltre ai trattamenti e massaggi manuali, come il linfodrenaggio e il massaggio muscolare, consigliati per detossinare, ossigenare e rimpolpare i tessuti del viso, Bios dispone di apparecchiature estetiche di ultima generazione per trattare le tipologie di inestetismi più accentuate. Grazie ai dispositivi LPG Endermologie e Dermobionica il cliente potrà combattere i segni dell’invecchiamento cutaneo e drenare i ristagni di liquidi, che spesso causano le occhiaie e le fastidiose “borse”, e rimodellare così i contorni del viso in modo naturale, senza alcun dolore e senza dover ricorrere alla chirurgia estetica. Inoltre, è disponibile anche il servizio di make up su richiesta, ideale per cerimonie e matrimoni.

 

I TRATTAMENTI PER IL CORPO

 

Per quanto riguarda il corpo, Bios mette a disposizione diversi servizi di epilazione, peeling, massaggi, manicure e pedicure, grazie anche all’impiego di macchinari di ultima generazione. Dall’epilazione con ceretta alla luce pulsata, per rimuovere in modo progressivamente definitivo i peli superflui,  dal peeling al massaggio linfodrenante, emolinfatico, antistress e ayurvedico, per riattivare la circolazione e rimodellare il tessuto adiposo;  dai trattamenti con fanghi a quelli con ultrasuono, dalla pressoterapia semplice alla Demobionica, per smuovere la stasi linfatica e alleggerire la pesantezza alle gambe: questi sono alcuni dei tantissimi trattamenti che il centro estetico offre. Per quanto riguarda la cura di mani e piedi, è disponibile il semplice servizio di manicure e pedicure, con applicazione di smalto semipermanente Shellac o gel, o il più completo trattamento “manicure e pedicure spa”  che comprende scrub, maschera e massaggio alle mani o piedi. Tra i trattamenti di ultima tendenza, Bios offre diversi trattamenti dedicati alle ciglia, come la permanente per renderle più curve, la tintura per aumentare l’intensità dello sguardo e le extension, che avrà come risultato ciglia più folte con un sorprendente effetto naturale.

 

Per restare aggiornati su eventi, open day e promozioni, consultare la pagina Facebook “Estetica Bios”. Estetica Bios si trova in Piazza Colombo 1/ 11 A (terzo piano) ed è aperto da lunedì al venerdì dalle 10 alle 20.

 

Telefono: 010 542000, 3458187010.

Sito web: www.biosestetica.com

Pagina Facebook: https://www.facebook.com/Estetica-Bios-242044276129251/?fref=ts

 

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Claudio Cabona, Giovanna Ghiglione e Giulio Oglietti. Le foto sono a cura di Emilio Scappini. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento