Bernard Friot torna a Genova con un laboratorio di scrittura

Di il 20 Novembre 2019

GENOVA- A due mesi dalla settimana LEGGERE, INFINITO FUTURO – quando gli è stato assegnato il Premio Andersen come Protagonista della Cultura per l’Infanzia – l’autore francese Bernard Friot torna a Genova per un laboratorio di scrittura creativa a Palazzo Ducale.

Il laboratorio sarà sabato 23 novembre sarà dalle ore 16 alle ore 19 e in replica domenica 24 novembre dalle ore 10 alle ore 13 (ancora pochi posti disponibili) tra le sale della mostra “Anni Venti in Italia. L’età dell’incertezza”.

Un appassionante e anticonvenzionale incontro di formazione (durata 3h) promosso dai Servizi Culturali e Educativi di Palazzo Ducale Fondazione per la Cultura, in collaborazione con la rivista Andersen.

Costo 40,00 euro, comprensivo di visita alla mostra – anche con Carta del Docente – prenotazioniscuole@palazzoducale.genova.it – 010 8171604 

Maggiori info e un breve video a questo link

C.S.

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Claudio Cabona, Giovanna Ghiglione e Giulio Oglietti. Le foto sono a cura di Emilio Scappini. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento