Avvistamenti giurassici al Porto Antico: al via la mostra “Paleoaquarium”

Di il 7 Luglio 2017
Paleoaquarium

GENOVA – Questa notte nell’area Porto Antico di Genova sono stati avvistati strani animali dalle grandi dimensioni: alcuni turisti tra lo stupore e la curiosità hanno immortalato le strane creature dichiarando che assomigliavano a dinosauri.

 

“Niente paura” affermano da Costa Edutainment, si tratta dei primi arrivi della mostra PALEOAQUARIUM, IL MARE AL TEMPO DEI DINOSAURI“, aperta al pubblico dal 15 luglio. Prima esposizione sugli animali marini ai tempi dei dinosauri è curata dai paleontologi Stefania Nosotti e Simone Maganuco e realizzata da Costa Edutainment spa in collaborazione con gli Experience Designers di Ett spa e lo studio paleontologico Prehistoric Minds. Coming soon.

C. S.

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Claudio Cabona, Giovanna Ghiglione e Giulio Oglietti. Le foto sono a cura di Emilio Scappini. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento