Auto d’epoca, banchi degli hobbisti e sessioni di Pilates: arriva la festa della Pro Loco di Quinto

Di il 20 Marzo 2024

GENOVA – Auto d’epoca, banchi degli hobbisti, sessioni di Pilates e Xbox e mascotte per far divertire i più piccini: inizia così l’avventura della Pro Loco di Quinto al Mare A.P.S. La Festa della Pro Loco, in programma sabato 23 Marzo ai Giardini di Quinto, dalle 9 alle 18, si propone di divertire ed entusiasmare grandi e piccini, bimbi di tutte le età.

Questo evento, che si svolge a pochi mesi dalla fondazione della Pro Loco, mira a coinvolgere, animare ed unire i residenti del quartiere di Quinto al mare con gli altri quartieri della città. In quest’occasione, i visitatori potranno godere di una festa che celebra l’arrivo della primavera con temperature miti e giornate allungate. Un’opportunità per esplorare le iniziative messe in campo dalla Pro Loco per animare e promuovere il quartiere.

La festa è aperta a tutte le età, con attività pensate sia per i più piccoli che per i più grandi. Tra le proposte, si potranno esplorare i banchi degli hobbisti, ammirare le auto d’epoca tra cui le iconiche FIAT 500, partecipare a sessioni di Pilates e Xboxe per unire ed allietare corpo e mente. L’invito è esteso a famiglie, amici e istituzioni, ed è un’opportunità per trascorrere momenti lieti, interessanti e divertenti in uno dei quartieri sul mare tra i più suggestivi di Genova.

L’evento prevede diverse attività, inclusa l’esposizione delle auto d’epoca che si terrà dalle 10 in poi, seguita dalla sessione di Pilates alle 11 e da quella di Xboxe alle 16, prenotabili all’indirizzo https://docs.google.com/forms/d/19CY3HNZH71tSRMoO7WdAQJcDzue-OzH4l0JbVHvGg6Y/edit o direttamente in loco.

CS.

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Claudio Cabona, Giovanna Ghiglione e Giulio Oglietti. Le foto sono a cura di Emilio Scappini. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento