Area Sanremo TIM 2020, cancellate le finali in presenza

Di il 13 Novembre 2020

SANREMO (IM) – La situazione sanitaria ha impedito all’organizzazione del concorso Area Sanremo TIM 2020 di poter effettuare le finali in presenza, come era invece stato previsto in precedenza. A seguito del perdurare dell’emergenza epidemiologica da Covid-19 e visti i recenti DPCM che vietano lo svolgimento dei concorsi in presenza e suggeriscono di evitare assembramenti, la scelta si è rivelata obbligata.

Per questo motivo, la commissione di valutazione (foto in copertina) si riunirà e decreterà i vincitori sulla base delle audizioni dal vivo già effettuate e della visione dei videoclip. Entro mercoledì 18 novembre verranno annunciati i vincitori. La proclamazione ufficiale, salvo disposizioni più restrittive da parte del Governo, si terrà in presenza il giorno 22 novembre presso il Palafiori di Sanremo.

C.S.

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Claudio Cabona, Giovanna Ghiglione e Giulio Oglietti. Le foto sono a cura di Emilio Scappini. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento