ANCHE GENOVA AVRÀ IL SUO PRIMO LEGO STORE

Di il 10 Giugno 2020

Il negozio aprirà in via Fieschi nelle prossime settimane

GENOVA – L’attesissimo e amato negozio di mattoncini colorati arriverà anche a Genova. Non si sa ancora la data d’approdo in città, ma lo store, che vanta un pubblico vastissimo e senza range d’età, sarà in via Fieschi, traversa della centralissima via XX Settembre.

A diffondere la notizia non è una nota ufficiale ma il profilo Linkedin dell’impresa Percassi, che pubblica tre offerte di lavoro per sale assistant e store manager del nuovo punto vendita di Genova.

L’idea di un Lego Store, un negozio interamente dedicato alla vendita dei mattoncini monoblocco, non è antica come il famosissimo giocattolo inventato dal danese Ole Kirk Kristiansen intorno al 1932: il primo negozio sorge in Germania nell’ottobre del 2002. In Italia, invece, la catena sbarca nel 2016 dopo un accordo tra il gruppo Lego e Percassi che prevedeva l’apertura di alcuni punti vendita Lego Certified, ad oggi sono sparsi in tutto il Paese e sono circa una ventina.

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Claudio Cabona, Giovanna Ghiglione e Giulio Oglietti. Le foto sono a cura di Emilio Scappini. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento