“All’ora della Meridiana”, prende il via la nuova rassegna online di laFeltrinelli Genova dedicata alla cultura

Di il 25 Gennaio 2021

GENOVA – Una nuova collaborazione digitale dedicata al mondo dei libri, della lettura e non solo. A partire da venerdì 29 Gennaio alle ore 19 laFeltrinelli Genova si sposta in esterna con il format on line “All’ora della Meridiana”.

L’evento, in collaborazione con l’Associazione amici di Palazzo della Meridiana, sarà trasmesso online sulla pagina Facebook di Feltrinelli Genova (https://www.facebook.com/EventiFeltrinelliGenova). Un vero e proprio appuntamento settimanale con la cultura online.
Luogo delle presentazioni sarà la dimora cinquecentesca Palazzo della Meridiana.

Ideatore del format è Massimo Villa, responsabile eventi e comunicazione di laFeltrinelli Genova. «In questo momento in cui gli eventi in presenza non possono essere svolti, ci fa piacere spostarci virtualmente online e girare recensioni di libri all’interno dello splendido Palazzo Meridiana, uno dei 42 Rolli di Genova. Sarà l’occasione per scoprire curiosità del Palazzo e libri di arte, musica, ragazzi e tanto altro».

«È un importante segnale che la cultura non si ferma, anzi sta scoprendo nuovi strumenti per essere condivisa – dice Caterina Viziano, responsabile degli eventi culturali di Palazzo della Meridiana – il format è un messaggio di ottimismo e della nostra forte volontà di fare rete con le diverse realtà culturali della città».

Gli appuntamenti in collaborazione fra laFeltrinelli e l’Associazione Amici di Palazzo della Meridiana saranno visibili tutti i venerdì a partire dalle ore 19. Condurrà gli incontri la giornalista Giulia Cassini.

Per maggiori informazioni:

  • eventi.genova@lafeltrinelli.it
  • segreteria@palazzodellameridiana.it

C.S.

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Claudio Cabona, Giovanna Ghiglione e Giulio Oglietti. Le foto sono a cura di Emilio Scappini. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento