Alla Lazzaro Galleria d’Arte Contemporanea un talk+aperitivo per conoscere gli artisti

Di il 11 Maggio 2023

GENOVA – Lazzaro Galleria d’arta Contemporanea presenta un primo ciclo d’incontri per conoscere dal vivo gli artisti che rappresenta. Con la formula del talk + aperitivo sarà possibile dialogare con gli autori delle opere esposte in una dimensione di convivialità, per condividere con spontaneità le emozioni dell’arte.

GLI APPUNTAMENTI

Il primo incontro sarà con Stefano Mosto, autore dei Microcosmi e delle Migrazioni, miniature di carta dal carattere monumentale. Storie universali di popoli e percorsi che recuperano materiali e memorie, in un equilibrio armonico di technè e coscienza.

VENERDÌ 12 Maggio – ore 18:30

Secondo round con Paolo Lorenzo Parisi, autore eclettico, ed estremamente produttivo, dal piglio critico, capace di esprimersi con tutti i medium, dall’olio al digitale, dal disegno all’azione performativa, sempre con un segno elegante ed un’indiscussa forza delle idee.

MARTEDI’ 16 Maggio – ore 18:30

Il terzo appuntamento è con Enrico Ingenito, artista visionario, onirico, suggestivo, porta avanti con continua sperimentazione la sua ricerca sulla frammentazione della luce. I suoi paesaggi sono impressioni intime, sottili, profonde, filtrate da un processo analogico dello sguardo.

MERCOLEDI’ 17 Maggio – ore 18:30

Conclude questo primo ciclo di incontri Giuseppe Gusinu. Muralista, abituato ai grandi formati, miscela con sapienza le pennellate consistenti del fumetto e una formidabile abilità pittorica nella divisione del colore. Con lui il paesaggio ligure assume un tono gioioso e spensierato che attinge all’infanzia.

VENERDÌ 19 Maggio – ore 18:30

CS.

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Claudio Cabona, Giovanna Ghiglione e Giulio Oglietti. Le foto sono a cura di Emilio Scappini. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento