Al via la quarta edizione di “Sintonie”, otto giornate di studio al Conservatorio Paganini

Di il 30 Marzo 2023

GENOVA – Prende il via la quarta edizione di “Sintonie” giovedì 30 marzo, organizzata dal Conservatorio con il Dipartimento DINOGMI dell’Università di Genova e l’Istituto per le Materie e le Forme Inconsapevoli.

L’iniziativa consiste in otto giornate di studio divise in un seminarioore 10.00 – 12.30 – e un laboratorio – ore 14.00 – 16.00 -, offerto a studenti, docenti e operatori appartenenti al campo medico e musicale.

Relatori, docenti universitari e di Conservatorio, interverranno su temi che legano logopedia, neurologia, psichiatria, fisioterapia e musica. Gli studenti sono invitati a frequentare sia la parte seminariale, sia il laboratorio, dove gli argomenti verranno discussi sul campo, con esempi, esperimenti, scambio di opinioni. Per chi risiede fuori Genova è previsto uno streaming delle attività del mattino su piattaforma Zoom.

Sedi degli incontri

Sabato – Palazzo Senarega, Piazza Senarega 1

Giovedì – “Spazio 21”, Ex Ospedale psichiatrico di Quarto, Via Giovanni Maggio 4

Info e iscrizioni

tiziana.canfori@conspaganini.it

ludovica.badino@conspaganini.it

lorenzo.renosi@conspaganini.it

Programma completo: https://www.conspaganini.it/sites/default/files/upload/images/Eventi/Progr.%20Sintonie%202023_sito.pdf

CS.

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Claudio Cabona, Giovanna Ghiglione e Giulio Oglietti. Le foto sono a cura di Emilio Scappini. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento