Al Teatro Govi viaggio nel mondo degli Abba con “Made in Sweden”

Di il 3 Aprile 2024

GENOVA – Sabato 13 aprile alle ore 21 va in scena al Teatro Govi di Genova Bolzaneto lo spettacolo “Made in Sweden”, un viaggio virtuale in cui gli ABBA TIME, tribute band degli ABBA, ripropongono i brani più celebri della band svedese, con le coreografie e i costumi che replicano fedelmente gli originali.

Ad arricchire lo spettacolo i racconti di Marco Rinaldi, in veste di anfitrione e narratore, che svelerà aneddoti inediti e curiosità riguardanti gli ABBA e il mondo che li ha circondati. Il pubblico canta e balla, insieme alla band, le canzoni immortali del quartetto svedese come “Mamma mia”, “Dancing Queen” e “S.o.s.”, solo per fare qualche esempio, e viene intrigato dai racconti intorno agli ABBA.

Biglietti disonibili al botteghini e online: https://ticket.cinebot.it/govi/titolo/87_made-in-sweden

CS.

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Claudio Cabona, Giovanna Ghiglione e Giulio Oglietti. Le foto sono a cura di Emilio Scappini. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento