Al Teatro Govi gli “Sherocks – La grande Musica delle Donne” raccontano la musica e il cinema al femminile

Di il 17 Gennaio 2024

GENOVA – Da sempre, musica al femminile e cinema hanno percorso la Walk of Fame mano nella mano. Gli “Sherocks – La grande Musica delle Donne” racconteranno, sabato 20 gennaio al Teatro Govi, questo incontro attraverso musica e proiezioni multimediali che trascineranno il pubblico in un vortice di ricordi e divertimento: da Aretha Franklin in ‘The Blues Brothers’ a Olivia Newton-John in ‘Grease’ per arrivare alla più recente Lady Gaga di ‘A star is Born’. 

L’evento non è quindi solo un concerto di musica live ma un modo originale per rivivere ricordi e riascoltare intramontabili colonne sonore.

La band ligure Sherocks nasce nel settembre 2017 da un’idea di Francesca Marotta (Voce e Chitarra) e Sonia Miceli (Basso e Cori), già musiciste tra le fila della band savonese Blue Scarlet, alle quali si sono aggiunti Andrea Kala (Chitarra e Cori) e Marco Fuliano (Batteria).


In questi anni hanno dato il via ad una forte attività live proponendo in diverse piazze della Riviera Ligure i più grandi classici portati al successo dalle più grandi star femminili della musica internazionale e nazionale.

Appuntamento sabato 20 gennaio al Teatro Rina e Gilberto Govi di Genova in via P.Pastorino 23 r.

Biglietti da 14 a 17 € disponibili sul sito internet del Teatro Govi al link Teatro Govi o presso le biglietterie fisiche in:

(Teatro Govi) via Pastorino 23 R il giovedì dalle 9:30 alle 12:30 e dalle 15:30 alle 19:30

(YeaWea Academy) via Rela 7r tutti i giorni dalle 15:30 alle 21:30, il martedì e il giovedì anche il mattino dalle ore 10

Per informazioni:

Teatro Rina e Gilberto Govi, via Pastorino 23 R

Tel: 010 74 04 707           

Mail: biglietteria@teatrogovi.it  

 Web: www.teatrogovi.com

C.S.

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Claudio Cabona, Giovanna Ghiglione e Giulio Oglietti. Le foto sono a cura di Emilio Scappini. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento