Aeroporto, nuovo volo diretto Genova-Copenaghen della compagnia scandinava SAS

Di il 20 Maggio 2024

GENOVA – “Non posso che essere soddisfatto di questa novità di oggi: un collegamento che porterà in Liguria i turisti del nord Europa che sempre di più si stanno fidelizzando alla nostra regione. Lo dimostrano le presenze registrate nel 2023 di turisti danesi (+3,87% rispetto al 2022), svedesi (+11,19%), norvegesi (+1,75%) e finlandesi (+13,24%). Auspico che questi voli siano estesi anche al periodo invernale”.
Così l’assessore regionale al Turismo commenta l’avvio oggi del nuovo volo di linea diretto Genova-Copenaghen, della compagnia scandinava SAS con aeromobili CRJ900 da 90 posti, operativo tutti sabati fino al 19 ottobre a cui si aggiungono il martedì e il giovedì dal 2 luglio all’8 agosto.

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Claudio Cabona, Giovanna Ghiglione e Giulio Oglietti. Le foto sono a cura di Emilio Scappini. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento