Al MOG si festeggia in stile anni ’70

Di il 7 Novembre 2019
alessia malcaus

GENOVA-”Mamma mia che party” è il secondo evento organizzato dal MOG (Mercato Orientale di Genova, piazza del Gusto di via XX Settembre 75r) in collaborazione con Maia Events. 

Sabato 9 novembre, dalle ore 21, il MOG con un salto nel tempo vi porta nel passato con un evento dedicato ai colorati anni ’70. 

Quale occasione migliore se non il 44esimo anniversario della pubblicazione del brano “Mamma mia” degli ABBA? Grazie alla musica dal vivo della band genovese ABBA TIME – formata dalle voci di Elisabetta Rondanina e Selene SchirinziFabio Milanese alla voce e chitarra, Gianluca Masala alle tastiere e voce, Marco Biggi alla batteria e cori, Fabrizio Argenziano al basso – i Moggers potranno rivivere la magia di quegli anni, grazie alla cura della scenografia e dei costumi. 

Un vero e proprio spettacolo tribute agli ABBA, al quale chi vorrà potrà partecipare sfoggiando un look in vero stile anni ’70. 

C.S.

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Claudio Cabona, Giovanna Ghiglione e Giulio Oglietti. Le foto sono a cura di Emilio Scappini. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento