AI MAGAZZINI DEL COTONE TORNA LA FIERA DEL DISCO

Di il 23 Novembre 2017

Il 25 e 26 novembre l’appuntamento con la musica vintage al Porto Antico di Genova

 

GENOVA – Il Porto Antico di Genova è pronto a tornare in musica con la Fiera del Disco, un evento organizzato con il patrocinio del Comune di Genova, che si terrà nel weekend tra il 25 e il 26 novembre presso i moduli 7 e 8 dei Magazzini del Cotone, dalle ore 10 alle 19.

 

Giunta ormai alla quattordicesima edizione, la fiera si conferma tra i migliori appuntamenti dedicati agli appassionati di musica vintage: qui, infatti, grazie a 80 espositori provenienti da tutta Italia e dall’estero, sarà possibile trovare una vasta offerta di prodotti, tra vinili a 33 o 45 giri, CD da collezione, DVD, usato e libri musicali.

Grazie alla diversità degli espositori, l’evento e i suoi articoli saranno in grado di coprire ogni genere musicale: dal Pop al Folk, dal Metal all’Hip Hop, fino alla musica classica.

La fiera, inoltre, porterà a Genova una serie di appuntamenti da non perdere come concerti, dj set, presentazioni di libri, incontri a tema e mostre fotografiche.

 

L’ingresso sarà di 5€ e gratuito per i minori di 18 anni, mentre saranno ben accolti gli amici a quattro zampe. La prevendita dei biglietti la si può invece trovare presso Ernyaldisko Record Shop in via Galata 106r, a Genova.

 

Giovanna Ghiglione

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Claudio Cabona, Giovanna Ghiglione e Giulio Oglietti. Le foto sono a cura di Emilio Scappini. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento