AFTERHOURS, I TRENT’ANNI DIVENTANO UN FILM: LA FOTOGALLERY DELLA PRESENTAZIONE

Di il 30 Gennaio 2019
Emilio Scappini

Alla Feltrinelli di via Ceccardi, Manuel Agnelli e Rodrigo D’Erasmo hanno raccontato “Noi siamo Afterhours”, documentario sulla storia della band milanese

GENOVA – Trent’anni di musica, trent’anni di tour, trent’anni di storia, da “All the good children go to hell” a “Noi siamo Afterhours“, docu-film che Manuel Agnelli e Rodrigo d’Esarmo, colonne portanti della band milanese, hanno presentato lunedì 28 gennaio alla Feltrinelli di via Ceccardi. Il lungometraggio è diretto da Giorgio Testi e prodotto da Island Records.

La galleria fotografica a cura di Emilio Scappini

A partire dal concerto al Forum di Assago del 10 aprile 2018, l’ultimo lavoro degli Afterhours ripercorre le tappe principali della loro carriera trentennale. Fotogrammi del passato si alternano a immagini dello show, con Manuel Agnelli ad accompagnare il pubblico in un viaggio nella storia del rock italiano.


Su Emilio Scappini

Istrionico, poliedrico, sempre sul pezzo. Per lui la fotografia è un'arte e una missione. Ha fatto di un hobby una passione trasformando ogni immagine in un ritratto da incorniciare. È la perfetta sintesi di esperienza ed entusiasmo al servizio della redazione.

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento