Acquario di Genova, riprendono gli incontri dei Mercoledì Scienza

Di il 14 Gennaio 2020

GENOVA-Ripartono il 15 gennaio, dopo la pausa natalizia, i Mercoledì Scienza dell’Associazione Amici dell’Acquario con il nuovo ciclo Racconti e immagini di viaggi” organizzato in collaborazione con l’Acquario di Genova.

Dalla Romania alla Cappadocia, dal Marocco al Perù e ancora fino al Nepal, il nuovo ciclo consentirà ai partecipanti di sognare luoghi dove tanti desiderano da sempre andare senza per forza riuscirci.

Attraverso le bellissimi fotografie scattate dai relatori, il pubblico sarà avvolto di volta in volta da scenari sconosciuti che fanno nascere magici progetti e sarà cullato da immagini e racconti che faranno scoprire una volta di più la varietà ricchissima di un pianeta straordinario, ma sempre più fragile, che merita solo amore e rispetto.

Il ciclo “Racconti e immagini di viaggi” avrà inizio mercoledì 15 gennaio alle consuete ore 17 presso l’Auditorium dell’Acquario di Genova con la prima tappa alla scoperta della “Romania sconosciuta“, gioiello segreto nel cuore dell’Europa, in compagnia di Iago Corazza e Greta Ropa, fotoreporter antropologici e naturalistici che da anni ormai accompagnano l’Associazione Amici dell’Acquario in bellissimi viaggi per il mondo alla scoperta di luoghi e popolazioni.

Il ciclo proseguirà fino a mercoledì 12 febbraio. Tutti gli incontri si svolgeranno il mercoledì alle ore 17 presso l’auditorium dell’Acquario di Genova e sono a ingresso libero fino ad esaurimento dei posti disponibili.

Per informazioni, 010/2345.279-323, amici@costaedutainment.it, www.amiciacquario.ge.it.

C.S.

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Claudio Cabona, Giovanna Ghiglione e Giulio Oglietti. Le foto sono a cura di Emilio Scappini. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento