A Sestri Levante torna “Sbarazzo”: due giornate di prezzi stracciati per le vie del centro

Di il 2 Agosto 2019

SESTRI LEVANTE (GE) – Ascom, delegazione di Sestri Levante, con il Patrocinio del Comune di Sestri Levante, ripropone sabato 10 e domenica 11 agosto l’attesa manifestazione denominata ”Sbarazzo”: due giornate in cui le attività del centro storico che hanno aderito presenteranno proposte scontate a prezzi stracciati per permettere a tutti di scatenarsi in una vera e propria caccia all’affare.

Un’ occasione da cogliere al volo per scoprire le ultime occasioni e approfittare delle migliori offerte, passeggiando a caccia di acquisti vantaggiosi per le vie del centro cittadino anche dopo cena, dal momento che tutte le attività aderenti effettueranno l’apertura serale.

Anche quest’anno il Comune di Sestri Levante ha accolto la richiesta di Ascom e ha messo a disposizione gratuitamente, per i clienti dello Sbarazzo, il parcheggio di piazzale Grilli.

Per conoscere le attività aderenti e gli orari di apertura visitare il sito SbarazzoSestriLevante

C.S.

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Claudio Cabona, Giovanna Ghiglione e Giulio Oglietti. Le foto sono a cura di Emilio Scappini. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento