A Camogli due serate di Cabaret con Ceccon & Balbontin e Andrea Di Marco

Di il 13 Luglio 2020

GENOVA – Per l’estate “camoglina” due appuntamenti all’insegna del divertimento con alcuni dei maestri della comicità genovese. Le due serate di Cabaret, organizzate dal Comune di Camogli con Maia Events in collaborazione con la ProLoco di Camogli, si terranno Presso Piazza Ido Battistone.


Venerdi 17 luglio – alle ore 21.15: 

La premiata coppia Andrea Ceccon ed Enrique Balbontin in “Lavorare Meno, lavorare tu”. Titolo che rappresenta perfettamente la loro filosofia di vita, anche fuori dal palco. Oltre ai cavalli di battaglia si potrà ascoltare una canzone d’amore con le note, ma non quelle del pentagramma, quelle a piè di pagina, si potrà poi farei il pieno di notizie inutili seguendo gli anchormen delle news che non interessano a nessuno e molto altro.

Venerdi 28 agosto – ore 21.15:

Ad agosto, invece, il presidente del movimento estremista ligure Andrea Di Marco in “Dimarcheide”. Il suo spettacolo è soprattutto un musical, è un continuo gioco che usa la musica come materia prima.


L’organizzazione si impegna a rispettare tutte le misure di sicurezza, e chiede la massima collaborazione del pubblico presente che dovrà: indossare la mascherina anche per gli spostamenti (bagno, bar etc), igienizzare le mani con i disinfettanti disponibili nell’area spettacolo e mantenere le distanze di sicurezza indicate, senza creare assembramenti. All’ingresso sarà rilevata la temperatura corporea e non sarà consentito l’accesso a chi dovesse presentare una temperatura uguale o superiore ai 37.5. Ingresso libero, prenotazione obbligatoria 

C.S.

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Claudio Cabona, Giovanna Ghiglione e Giulio Oglietti. Le foto sono a cura di Emilio Scappini. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento