Magici concerti a lume di candela nei più importanti castelli d’Italia, il 16 luglio è la volta di Castello Bruzzo

Di il 14 Luglio 2022

GENOVA- I migliori artisti di musica dal vivo del panorama italiano si esibiscono per una serata indimenticabile; un concerto a Lume di Candela nel contesto esclusivo per eccellenza: le sale di un Castello.

“Un’esperienza emozionante, da brivido, in un luogo straordinario. Il Castello a Lume di Candela ha un fascino unico”

Candle Castle è il format di Concerti di Musica dal Vivo a Lume di Candela che si svolge nei migliori Castelli di tutta Italia; la serata ideale da trascorrere in una cornice culturale di tutto rispetto!
Protagonista la musica, che crea l’atmosfera perfetta in un contesto unico.

Esibizioni al Pianoforte, al Violoncello, passando anche dagli Archi ai Cori Gospel.

Nel contesto di Candle Castle musica, tradizione, bellezza e cultura si fondono con le eccellenze architettoniche del territorio per dare vita ad una nuova dimensione di intrattenimento.
L’atmosfera che si crea è davvero emozionante, sarete avvolti dalla bellezza e dalla storicità tipica degli imponenti Castelli illuminati dello stivale.

Tutto ciò rende Candle Castle il connubio perfetto per una serata da trascorrere con le persone con cui si vuole condividere un’esperienza indelebile.


Turno 1: dalle 20.00 alle 21.00
Turno 2: dalle 21.30 alle 22.30

BIGLIETTI SU https://youticket.net/prodotto/16-07-2022-candle-castle-castello-bruzzo/

Durata: 60 minuti (circa). Si ricorda che le porte apriranno 30 minuti prima dell’inizio del concerto.

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Claudio Cabona, Giovanna Ghiglione e Giulio Oglietti. Le foto sono a cura di Emilio Scappini. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento