- Il Museo d’Arte Orientale Chiossone celebra Ligustro, in mostra le stampe giapponesi dell’artista ligure
- “Laser & Sound Show”: luci e colori accendono il Porto Antico per le festività
- Premio Ubu 2025, Teatro Akropolis si riconferma vincitore con un film su Carmelo Bene
- Genova per San Francesco 2026: un percorso tra musica, arte e memoria spirituale
- “Nuova Fiera Primavera” torna a Genova a marzo 2026: tutti gli appuntamenti al Padiglione Blu
- App “Musei di Genova”: lanciata la nuova piattaforma digitale per residenti e turisti
- “La Storia in Piazza” torna al Ducale: la XV edizione dedicata a “Naturale e innaturale nella storia”
IL SOTTOSEGRETARIO DI STATO ALLA SALUTE ANDREA COSTA IN VISITA A GENOVA: PRESENTE ANCHE MARTA BRUSONI
L’obiettivo è incontrare le realtà produttive e associative del territorio
GENOVA – Oggi, venerdì 23 aprile, il Sottosegretario di Stato alla Salute Andrea Costa sarà in visita istituzionale a Genova. Con lui negli incontri, presente anche la capogruppo in consiglio comunale di Vince Genova, Marta Brusoni.
Gli incontri
Alle 9.00, il Sottosegretario sarà allo stabilimento di Arcelor Mittal, a Cornigliano. Lì illustrerà alle rappresentanze sindacali gli aggiornamenti del piano vaccinale nazionale e la possibilità delle vaccinazioni in azienda.
Alle 9.45, presso la Casa della Salute a Torre di San Benigno, incontrerà Tiziana Lazzari, direttore sanitario di chirurgia e coordinatrice del tavolo alla sanità dell’Associazione Imprenditrici e Donne Dirigenti d’Azienda. L’ incontrerà anche Fiammetta Malagoli, presidente della Consulta femminile Genova e Elena Bormida, presidente di Federazione Italiana Donne Arti Professioni Affari (Fidapa) Genova.
Alle 12:00, presso la sede dell’Ordine Provinciale dei Medici Chirurghi e Odontoiatri di Genova, Costa avrà poi un colloquio con Alessandro Bonsignore, presidente dell’Ordine dei Medici liguri.
Alle ore 13.00, infine, Costa dialogherà con alcune figure del tessuto commerciale genovese. Tra questi, Luca Pallavicini (presidente Nazionale Confcommercio Salute Sanita e Cura), Paolo Odone (presidente della Camera di Commercio di Genova e presidente dell’Aeroporto di Genova) e Francesco Berti Riboli (presidente Confindustria Salute Genova), negli uffici di Ascom Confcommercio Genova.
C.S.
Su Redazione
Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Alessia Spinola. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela BiaginiMessaggi correlati
Ultime Notizie
-
“ALTRAONDA FESTIVAL” ANNUNCIA UN ALTRO NOME CALDO: EMMA LIVE SUL PALCO DEL PORTO ANTICO
La cantautrice porterà a Genova una tappa del Live Tour...
- Pubblicato a Dicembre 18, 2025
- 0
-
VAN DYCK A PALAZZO DUCALE: NEL 2026 LA MOSTRA SUL GENIO FIAMMINGO
Un percorso internazionale con 58 opere provenienti dai principali musei...
- Pubblicato a Dicembre 18, 2025
- 0
-
Boléro-Ravel: al Carlo Felice lo spettacolo che celebra i 150 anni del compositore francese
GENOVA – Il Teatro Carlo Felice celebra i 150 anni...
- Pubblicato a Dicembre 18, 2025
- 0
-
“Yoga per il solstizio d’Inverno”, a Castello D’Albertis una giornata che unisce meditazione e cultura
GENOVA – Il Castello D’Albertis Museo delle Culture del Mondo apre le...
- Pubblicato a Dicembre 18, 2025
- 0
-
LA TRADIZIONE DEL CONFEUGO TORNA A GENOVA: SABATO 20 DICEMBRE IL RITO TRA PIAZZA DE FERRARI E PALAZZO DUCALE
Corteo storico con partenza alle 16, accensione dei rametti di...
- Pubblicato a Dicembre 18, 2025
- 0
-
Il Museo d’Arte Orientale Chiossone celebra Ligustro, in mostra le stampe giapponesi dell’artista ligure
GENOVA – Un percorso artistico che unisce Liguria e Giappone...
- Pubblicato a Dicembre 18, 2025
- 0
-
“Laser & Sound Show”: luci e colori accendono il Porto Antico per le festività
GENOVA – Durante il periodo natalizio, il Porto Antico di Genova si...
- Pubblicato a Dicembre 18, 2025
- 0
-
METROPOLITANA: SBLOCCATO IL PROLUNGAMENTO DELLE NUOVE LINEE, CANTIERI PRONTI A RIPARTIRE DAL 2026
Dopo mesi di stallo si è conclusa l’intesa tra...
- 17 Dicembre 2025
- 0
-
LE PIAZZE DEL CENTRO STORICO CAMBIANO PELLE: NASCONO NUOVI SPAZI PUBBLICI TRA SPORT E CULTURA. ECCO DOVE
Piazza delle Marinelle, piazza delle Monachette e piazza Tenedo...
- 16 Dicembre 2025
- 0
-
“Dritto & Rovescio”: a Nervi la consegna dei capi solidali di 50&Più Genova
GENOVA – Torna anche quest’anno a Nervi “Dritto &...
- 16 Dicembre 2025
- 0
-
Euroflora, parte il countdown: sabato fiorisce la fontana di piazza De Ferrari
GENOVA – La Superba si prepara alle giornate di...
- 6 Aprile 2018
- 3
-
IL FUOCO IN UNA STANZA, IL COLLETTIVO “INTIMO MA NON MATURO” DEGLI ZEN CIRCUS
Comincia da Genova l’instore tour degli Zen Circus, che...
- 5 Marzo 2018
- 3
-
“WATERFRONT DI LEVANTE”: IL REGALO DI RENZO PIANO A GENOVA
Renzo Piano ha donato oggi il progetto “Waterfront di...
- 31 Ottobre 2017
- 3














Devi essere loggato per postare un commento Accedi