- Giovedì 19 giugno a Palazzo Ducale l’ultimo atto della personale “Jacopo Benassi Libero!”
- Torna il “Nuovo Cinema Maddalena”: otto serate di cinema all’aperto nel cuore del centro storico
- Cinema all’aperto a Sturla: al via il 18 giugno con “Follemente”
- A Genova Pra’ l’estate prende il via con la “Color Run con Schiuma Party”
- “Open!”: gli studi di architettura di Genova si aprono al pubblico
- Cambio di programma per l’Oktoberfest di Genova: ecco le nuove date
- “InControCorrente”: al via la nuova edizione del Festival Teatrale dell’Acquedotto
A LA CLAQUE WEEKEND DI MUSICA CON JACK SAVORETTI E IL LISTENING PARTY DI “.HIT VOL.1”

Venerdì 17 maggio la presentazione del nuovo progetto discografico del cantante britannico “Miss Italia Superbox”, mentre sabato 18 l’anteprima del primo album del collettivo omonimo “.HIT“
GENOVA – A LaClaque un fine settimana all’insegna della musica con due eventi speciali che vedono la presenza di Jack Savoretti e la presentazione del progetto “.HIT VOL. 1”.
Venerdi 17 maggio – La Claque – dalle h. 19
JACK SAVORETTI SPECIAL EVENT
Miss Italia Superbox
Venerdì 17 maggio in occasione dell’uscita del nuovo progetto discografico in italiano di Jack Savoretti Miss Italia, per Capitol Records Italy/Universal Music Italia, prima tappa a Genova di Miss Italia Superbox, special event che parte da La Claque.
Un progetto inedito , una scatola magica da acquistare online entro il 14 maggio per vivere o regalare una esperienza indimenticabile.
Miss Italia Box contiene, oltre al nuovo album, in formato sia CD che LP, alcuni gadget personalizzati a tema ed un Pass riservato per una delle tre serate speciali in programma:
• 17 maggio @ GENOVA, La Claque dalle 19
• 18 maggio @ ROMA, OFF/OFF Theatre dalle 17
• 19 maggio @ BOLOGNA, Cantina Bentivoglio dalle 19
Tre eventi riservati ad un pubblico limitato per incontrare Jack da vicino, conoscerlo meglio ed assistere ad un live intimo e coinvolgente, sulle note della sua chitarra e della sua voce ruvida, appassionata e struggente.
La serata di Genova partirà alle ore 19 con il ritrovo dei fans e proseguirà alle 19.30 con una intervista one to one condotta da Claudio Cabona ; dalle ore 20.30 Meet&Greet + firmacopie.
SuperBox Special Event
Euro 99,90 entro il 14 maggio solo online
https://teatrodellatosse.it/eventi/special-event-con-jack-savoretti
Sabato 18 maggio – La Claque – h. 21
.HIT VOL. 1 – Listening Party
Sabato 18 maggio a La Claque in anteprima la presentazione di .HIT VOL. 1, fresco progetto e primo album del collettivo omonimo .HIT, radicato a Genova e contaminato dalla giovane scena ligure trap/hip-hop.
Il progetto si pone come obiettivo ambizioso quello di connettere gli artisti emergenti del territorio, favorendo sia un confronto artistico sia nuove relazioni personali.
La serata sarà un listening party che si preannuncia ricco di contenuti, ospiti e punch-line.
A seguire Dj-set con un ospite d’eccezione.
Biglietti
euro 10 , inclusa consumazione
ORARIO BIGLIETTERIE:
BIGLIETTERIA TEATRO DELLA TOSSE – PIAZZA R. NEGRI
La biglietteria sarà aperta dal martedì al sabato dalle ore 15.00 alle ore 19.00.
Lunedì e festivi, solo in caso di spettacolo, dalle ore 15.00. Domenica, in caso di spettacolo biglietteria aperta dalle ore 15.00.
BIGLIETTERIA TEATRO DEL PONENTE – PIAZZA ODICINI 9
La biglietteria sarà aperta mar, merc e gio dalle 14 alle 17, nei giorni di spettacolo a partire da un’ora prima dell’inizio dello spettacolo.
I biglietti per gli spettacoli in programma al teatro del Ponente sono prenotabili e acquistabili alla biglietteria del teatro della Tosse negli orari di apertura.
Tutti i biglietti sono sempre acquistabili online su www.teatrodellatosse.it.e su www.happyticket.it.
promozione@teatrodellatosse.it
tel botteghino 0102470793
tel uffici 0102487011
CS.

Su Redazione
Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Alessia Spinola. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela BiaginiUltime Notizie
-
Prosegue il Lilith Festival: giovedì 19 giugno il live di NOITE
GENOVA – Terzo appuntamento Lilith Festival 2025 a cura di...
- Pubblicato a Giugno 17, 2025
- 0
-
All’ex ospedale psichiatrico di Quarto inaugura la Sala Luigi Tenco: la musica come strumento terapeutico
di Alessia Spinola GENOVA – In occasione della Festa della...
- Pubblicato a Giugno 17, 2025
- 0
-
Giovedì 19 giugno a Palazzo Ducale l’ultimo atto della personale “Jacopo Benassi Libero!”
di Giorgia Di Gregorio GENOVA – Giovedì 19 giugno il pubblico...
- Pubblicato a Giugno 17, 2025
- 0
-
Al Sivori “In marcia coi lupi”: il 17 e il 18 giugno il road-movie di Bertrand tra le valli alpine
di Giorgia Di Gregorio GENOVA – Dopo quasi 80 anni di...
- Pubblicato a Giugno 17, 2025
- 0
-
ANNUNCIATI GLI ARTISTI CHE SALIRANNO SUL PALCO DEL “105 SUMMER FESTIVAL”: ANNALISA, SANGIOVANNI, GHALI E TANTI ALTRI
Il concerto sarà come l’anno scorso a ingresso gratuito. L’appuntamento...
- Pubblicato a Giugno 17, 2025
- 0
-
GIULIO CALVINO PRONTO A ESIBIRSI ALL’ARENA DEL MARE: «HO SEMPRE AMATO GENOVA FOLLEMENTE. SPERO CHE NELLA MUSICA NASCANO NUOVE SOTTOCULTURE»
L’artista salirà sul palco del Balena Festival venerdì 4 luglio...
- Pubblicato a Giugno 17, 2025
- 0
-
“Mani in Carta”, a Castello D’Albertis visita alla mostra “l’arte addosso, gioielli d’artista” e laboratorio di gioielli per adulti
GENOVA – Ispirato dalla mostra “L’Arte addosso. Gioielli d’artista”, i Servizi Educativi della...
- Pubblicato a Giugno 13, 2025
- 0
-
Prende vita il primo Ecopunto AMIU del Municipio Valpolcevera
GENOVA – Uno spazio chiuso da anni e inutilizzato,...
- 13 Giugno 2025
- 0
-
GENOVA CELEBRA L’AMERIGO VESPUCCI. MATTARELLA: «AVETE PORTATO L’ITALIA NEL MONDO». LO SHOW DELLE FRECCE TRICOLORI
Alla cerimonia presente anche la sindaca Silvia Salis: «Ultima...
- 10 Giugno 2025
- 0
-
L’AMERIGO VESPUCCI TORNA A GENOVA CON I SALUTI DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA SERGIO MATTARELLA: IL PROGRAMMA COMPLETO
La nave più antica della Marina Militare rimarrà al...
- 10 Giugno 2025
- 0
-
Euroflora, parte il countdown: sabato fiorisce la fontana di piazza De Ferrari
GENOVA – La Superba si prepara alle giornate di...
- 6 Aprile 2018
- 3
-
IL FUOCO IN UNA STANZA, IL COLLETTIVO “INTIMO MA NON MATURO” DEGLI ZEN CIRCUS
Comincia da Genova l’instore tour degli Zen Circus, che...
- 5 Marzo 2018
- 3
-
“WATERFRONT DI LEVANTE”: IL REGALO DI RENZO PIANO A GENOVA
Renzo Piano ha donato oggi il progetto “Waterfront di...
- 31 Ottobre 2017
- 3

Devi essere loggato per postare un commento Accedi