Gustosissima frutta, balli e divertimento: una serata speciale al Goa Beach

Di il giugno 13, 2018

 

GENOVA – Venerdì 15 giugno al Goa Beach, in Lungomare Lombardo 21, esclusivo Fruit Party e “Serata Disco Latina” con Glemyr, Raul Hernandez e quattro dj d’eccezione.

 

Una serata esclusiva a partire dalle 22:00 con il Fruit Party, la festa per l’arrivo dell’estate curata dallo staff del Cezanne diretto da Beppe Cantatore che si articolerà tra gustosissima frutta, balli e divertimento. Due sale spettacolari, una in riva al mare e l’altra a bordo piscina. Nella sala latina Glemyr e Raul Hernandez ad animare la pista con il team Totaldance con ospiti Alison Garcia e Ramon Rodriguez. Alla console latina DJ Tommy La Notte e special guest DJ La Rubia. Nella sala adiacente DJ Cignetti e DJ Allerino, anime della notte genovese, selezioneranno i migliori brani della disco commerciale degli anni ’80 e ’90; in più Franco Nativo vocalist d’eccezione. Non mancherà il fornitissimo buffet.

Info: 3474224027

 


 

C.S.

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Claudio Cabona, Giovanna Ghiglione e Giulio Oglietti. Le foto sono a cura di Emilio Scappini. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi accedere per lasciare un commento Login

Lascia un commento