Giardini Luzzati, settimana all’insegna della musica e del… tartufo!

Di il Novembre 15, 2018

GENOVA – Torna la programmazione degli eventi ospitati dallo Spazio Comune Giardini Luzzati. Protagonista la musica accompagnata dalle tipicità gastronomiche della città gustate nel Centro Storico di Genova.

 

 

Swing in Luzzati #31

 

 

Giovedì 15 novembre dalle ore 21 vi aspetta una serata all’insegna della musica swing con i Plotterz.

 

 

Tartufando in Sarzano 2018

 

 

Da venerdì 16 a domenica 18 novembre torna Tartufando, l’evento annuale dedicato al tartufo, alla ristorazione e all’intrattenimento nel suggestivo teatro del Centro Storico di Genova, tra i CIV di Sarzano e Sant’Agostino.

Nella grande area espositiva adibita per l’occasione sarà possibile trovare tartufi, prodotti invernali, proposte StreetFood, birra artigianale e vino biodinamico. Il tutto sarà accompagnato da diversi eventi musicali.

 

Maggiori informazioni su Discovery Genova.

 

 

Bomberline Djset

 

 

Venerdì 16 novembre dalle ore 22 ci sarà una serata djset con musica ska, indie, punk, rock e trash per i nostalgici della discoteca anni Novanta Borderline di Via Ceccardi.

 

 

Un concerto per Genova

 

 

Venerdì 16 e sabato 17 novembre dalle ore 16 si terrà all’RDS Stadium di Genova il concerto in ricordo delle vittime del crollo del ponte Morandi.

Il ricavato sarà devoluto all’Associazione degli sfollati di Via Porro e Via Del Campasso.

All’evento musicale parteciperanno tantissimi artisti tra cui Ex-Otago, Membri de Lo Stato Sociale, Canova, Motta, Willie Peyote, Francesco Baccini, Rezophonic, Morgan, Frankie Hi Nrg Mc, “I Ministri”, Meganoidi, Modena City Ramblers, Punkreas, Zibba, Sadist, Omar Pedrini, I Camillas.

“Un Concerto per Genova” è un evento organizzato da This is Core in collaborazione con Il Ce.Sto e LoveWhatULove e patrocinato dal comune di Genova.

 

 

Sbronciati col Brunch

 

 

Si inaugura la stagione del Family Brunch ai Giardini, tutte le domeniche dalle ore 11,00 alle 15,00 a €10,00 con caffè, succo e piattino con squisite prelibatezze dolci e salate.

 

 

Cirulla Mon Amour – Terzo appuntamento

 

 

All’interno della Luzzati Winter Week si inaugura la cirulla settimanale del Lunedì. Una Cirulla alla settimana, tutti i lunedì dalle ore 21.30, per godere del piacere di stare insieme con semplicità, alla scoperta delle nostre radici genovesi e la bellezza di una serata in compagnia!

 

 

C.S.

 

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Claudio Cabona, Giovanna Ghiglione e Giulio Oglietti. Le foto sono a cura di Emilio Scappini. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi accedere per lasciare un commento Login

Lascia un commento