Palazzo Spinola: in mostra la versione di Luca Giordano de “Il Ratto delle Sabine”

Di il 24 Agosto 2017

GENOVA – Nell’ambito della rassegna “Estate a Palazzo Spinola” sabato 26 agosto la residenza aprirà le sue porte svelando “Luca Giordano e Il Ratto delle Sabine”. Un’opera di grande valore artistico in mostra in una meravigliosa residenza nobiliare, nascosta nei caruggi genovesi, a due passi dall’Acquario di Genova, quest’estate aperta straordinariamente tutti i sabati sera,dal 1° luglio al 21 ottobre, con orario 8.30-22.30 (ultimo ingresso alle 22.00).

    

Ogni sabato alle 21.00, inoltre, verranno proposte visite guidate incluse nel prezzo del biglietto (intero € 6.00, ridotto € 3.00; durata del percorso: un’ora e mezza circa) a cura del personale specializzato, per raccontare il museo e le sue collezioni nella speciale atmosfera delle sere d’estate.

Per info e prenotazioni 010.2705300 (posti limitati)

 

C. S.

 

 

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Claudio Cabona, Giovanna Ghiglione e Giulio Oglietti. Le foto sono a cura di Emilio Scappini. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento