- Acquario di Genova: a luglio e agosto aperture serali con animazioni ogni venerdì
- Tornano gli appuntamenti di “Lunamore Spritz”: happening di arte varia da Lìbrido Caffè
- “Il mio Luca – Il mito di Gianluca Vialli raccontato a mio figlio” torna in scena in Piazza delle Feste
- “Circuito al Ducale”: la programmazione del cinema all’aperto dal 1° al 30 luglio
- Torna il “Nuovo Cinema Maddalena”: otto serate di cinema all’aperto nel cuore del centro storico
- Cambio di programma per l’Oktoberfest di Genova: ecco le nuove date
- “InControCorrente”: al via la nuova edizione del Festival Teatrale dell’Acquedotto
ULTIMO EVENTO TARGATO CODE WAR: EUGENIA POST MERIDIEM ALLA CONQUISTA DE LA CLAQUE

Sabato 4 giugno 2022 la band genovese che negli ultimi anni ha solcato festival nazionali e internazionali tra i più interessanti chiude la stagione primaverile
GENOVA- Il 4 giugno sul palco de LaClaque Eugenia Post Meridiem, l’amatissima band genovese che negli ultimi anni ha solcato festival nazionali e internazionali. Subito dopo il live, dj-set a quattro mani di Franco e DJ Autogrill fino chiusura.
Eugenia Post Meridiem prende forma nell’estate del 2017 quando Eugenia (voce, chitarra), dopo tre mesi di viaggi, esperienze e intensa elaborazione di brani a Lisbona, incontra Matteo, bassista e musicista elettronico, Giovanni, chitarrista psichedelico e Matteo, batterista orientato al jazz. L’incontro ha portato alla creazione di una serie di brani che, oltre a mostrare una voce meravigliosa e notevoli potenzialità di songwriting, rivelano attraverso gli arrangiamenti, influenze soul, indie e una spiccata inclinazione alle contaminazioni psichedeliche anni ’60 e ’70 finemente combinate con le più ruvide sonorità anni ’90 e punto d’incontro dei quattro differenti background musicali.
Nell’ agosto 2018 al Big Snuff Studio di Berlino la band registra il suo primo lavoro in studio: In Her Bones, che viene pubblicato l’11 ottobre 2019. Nell’estate e autunno del 2019 i ragazzi portano il loro primo album in giro per l’Italia. La band viene anche selezionata per suonare al ESNS Festival (Groninghen, Olanda) e al MENT Festival (Lubiana, Slovenia) nel gennaio e febbraio 2020, al WAVES Festival (Vienna, Austria) nel settembre 2020 e viene scelta per partecipare al programma INES #talent 2020. Rolling Stone Italia ha inserito Eugenia Post Meridiem tra le venti promesse musicali italiane per il 2020. Nell’estate del 2021 la band fa uscire due nuovi pezzi (LIFE SLEEPER – SIDE A e LIFE SLEEPER – SIDE B, prodotti da Matteo Pavesi) registrati presso il Fonoprint Studio di Bologna. Nel settembre dello stesso anno ritorna a suonare all’estero con un concerto al MIL Festival (Lisbona, Portogallo) e uno al REEPERBAHN Festival (Amburgo, Germania).
https://www.youtube.com/watch?v=qYXbrRy–AY
Subito dopo il live, il dj-set a quattro mani di Franco e DJ Autogrill fino chiusura.
Capienza limitata: 150 posti disponibili.
Ticket disponibili online fino ad esaurimento al seguente link: www.bit.ly/EPM-CODEWAR
Line up:
Eugenia Post Meridiem live
Franco & DJ Autogrill dj set
Timetable:
21:30 – 23:00 Apertura porte (Franco dj set)
23:00 – 00:00 Eugenia Post Meridiem live
00:00 – 01:30 Aftershow (Franco & DJ Autogrill dj set)
Tickets:
Biglietto intero 15 €
Green pass obbligatorio.

Su Redazione
Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Alessia Spinola. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela BiaginiMessaggi correlati
Ultime Notizie
-
DIODATO PRONTO AD INCANTARE IL PORTO ANTICO CON IL NUOVO BRANO “NON CI CREDO PIÙ”: IL LIVE DOMANI ALL’ARENA DEL MARE
Il cantautore condurrà gli ascoltatori in un viaggio sensoriale ed...
- Pubblicato a Luglio 11, 2025
- 0
-
Lanterna di Genova: gli orari di apertura di luglio
GENOVA – Nel mese di luglio 2025, la Lanterna di Genova sarà aperta...
- Pubblicato a Luglio 10, 2025
- 0
-
Acquario di Genova: a luglio e agosto aperture serali con animazioni ogni venerdì
GENOVA – La stagione estiva entra nel vivo all’Acquario di...
- Pubblicato a Luglio 10, 2025
- 0
-
LO “SPETTACOLO BELLISSIMO” DI ANDREA DI MARCO SBARCA AL PORTO ANTICO GIOVEDÌ 17 LUGLIO
Il comico genovese porta in scena una miscela di musica,...
- Pubblicato a Luglio 9, 2025
- 0
-
Torna l’International Music Festival, il grande evento musicale con le bande di tutto il mondo
GENOVA – In occasione del 180° anniversario della Filarmonica Sestrese,...
- Pubblicato a Luglio 9, 2025
- 0
-
Al Forte di Santa Tecla sabato 12 luglio va in scena lo spettacolo “Sulle tracce di Robin Hood”
La Compagnia Liberitutti propone uno spettacolo itinerante nei suggestivi spazi...
- Pubblicato a Luglio 9, 2025
- 0
-
“FESTIVAL DELLA MENTE 2025”: DAL 29 AL 31 AGOSTO A SARZANA LA DIVULGAZIONE CULTURALE DIVENTA “INVISIBILE”
3 giorni per 45 appuntamenti e oltre 50 relatori. Anche...
- Pubblicato a Luglio 8, 2025
- 0
-
Parchi aperti fino alle 21 contro il caldo: 11 aree verdi accessibili anche la sera per favorire benessere e socialità
GENOVA – Per rispondere in modo concreto all’ondata di...
- 4 Luglio 2025
- 0
-
ONDATE DI CALORE, A GENOVA TRE GIORNI DA BOLLINO ROSSO. LE MISURE ADOTTATE E I CONSIGLI DEGLI ESPERTI
Il bollettino del ministero della Salute. Per il capoluogo...
- 30 Giugno 2025
- 0
-
A Palazzo Ducale lunedì 7 luglio due appuntamenti sulla situazione attuale in Palestina
GENOVA – Lunedì 7 luglio è in programma, a partire dalle...
- 30 Giugno 2025
- 0
-
Euroflora, parte il countdown: sabato fiorisce la fontana di piazza De Ferrari
GENOVA – La Superba si prepara alle giornate di...
- 6 Aprile 2018
- 3
-
IL FUOCO IN UNA STANZA, IL COLLETTIVO “INTIMO MA NON MATURO” DEGLI ZEN CIRCUS
Comincia da Genova l’instore tour degli Zen Circus, che...
- 5 Marzo 2018
- 3
-
“WATERFRONT DI LEVANTE”: IL REGALO DI RENZO PIANO A GENOVA
Renzo Piano ha donato oggi il progetto “Waterfront di...
- 31 Ottobre 2017
- 3

Devi essere loggato per postare un commento Accedi