Teatro Akropolis: ultime iscrizioni per “FuoriFormato”, il festival internazionale di danza contemporanea e videodanza

Di il 20 Aprile 2021
FuoriFormato

GENOVA – Sono in via di chiusura le iscrizioni a “FuoriFormato”, rassegna di spettacoli, performance e video-danza dedicata alla danza contemporanea.

La rassegna è organizzata dal Comune di Genova e a cura di Teatro Akropolis. A questi si aggiungono Associazione culturale RETE Danzacontempoligure e Associazione culturale Augenblick, in collaborazione con Società per Cornigliano Spa.

FuoriFormato: le scadenze

Il 24 aprile alle ore 12.00 si chiuderanno le iscrizioni al laboratorio di produzione audiovisiva “ATTRAVERSO IL PAESAGGIO“. Possono iscriversi team composti da due a quattro persone, di cui almeno un film-maker e un performer, provenienti da tutta Italia. Il laboratorio si svolgerà online, con un calendario non continuativo compreso tra l’8 e il 23 maggio. Sarà gratuito per i partecipanti selezionati.

Il 30 aprile alle ore 13.00, chiusura delle iscrizioni per la presentazione domande sezione danza. La sezione danza di “FuoriFormato”, curata da Teatro Akropolis e RETE Danzacontempoligure, intende offrire al pubblico, attraverso una selezione, lavori che rappresentino la molteplicità di approcci, stili, ricerche e poetiche che animano la danza contemporanea.

Infine, il 16 maggio si chiuderanno le iscrizioni per la presentazione domande sezione videodanza. “Stories We Dance”, la sezione videodanza curata da Associazione culturale Augenblick, si focalizza sull’interconnessione profonda tra danza, drammaturgia e linguaggi audiovisivi.

Info

Per conoscere le modalità di partecipazione e per ulteriori informazioni visitare il sito web https://www.fuoriformatofestival.it/.

C.S.

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Claudio Cabona, Giovanna Ghiglione e Giulio Oglietti. Le foto sono a cura di Emilio Scappini. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento