SUL PALCO DELLA TOSSE ARRIVA IL RITMO DI ALESSANDRO BIANCHI CON “THE SPEECH, IL COMIZIO PIÙ SBAGLIATO DI SEMPRE”

Di il 8 Gennaio 2024

Dal 12 al 14 gennaio ai Teatri S. Agostino arriva lo show internazionale che porta in scena la storia di un sabotaggio in cui il pubblico partecipa attivamente al disagio di un politico in balia del cinico umorismo del suo traduttore

GENOVA – L’anno parte all’insegna del ritmo e del trasformismo con Alessandro Bianchi, che torna sul palco della sala Campana dal 12 al 14 gennaio con “The Speech, il comizio più sbagliato di sempre”.

“The Speech – Il Discorso” è lo show internazionale più sbagliato di sempre. 

Scritto da Alessandro Bianchi e Paolo Serra, che ne cura anche la regia, lo spettacolo porta in scena tutto il ritmo e l’abilità di trasformismo di Bianchi.

E’ la storia di un sabotaggio, un’esperienza liberatoria, in cui il pubblico partecipa attivamente al disagio di un politico in balia del cinico umorismo del suo traduttore.

Alessandro Bianchi porta sul palcoscenico Lesc Dubrov, l’inesistente presidente della Commissione lavoro ed etica dell’Unione Europea, grigio burocrate dell’Est Europa, già noto per le sue incursioni televisive nei programmi Colorado Café e Only Fun.

Da un diabolico disegno di Achille, suo sottopagato traduttore e protagonista occulto, Dubrov è costretto in un percorso crudelmente comico a cantare, ballare e sostenere nel modo più convincente possibile l’evento pubblico che ricorderà come il più imbarazzante della sua vita. 

Quello che gli stessi autori definiscono “il comizio più sbagliato di sempre” è un crescendo di situazioni surreali e umilianti, un’esperienza inedita da cui lo spettatore uscirà trasformato da vittima del potere a carnefice dei potenti.

INFO E BIGLIETTI 

 Biglietto euro 18 

EARLY BIRD 15 euro per chi acquista entro il 6 gennaio 2024

ORARIO BIGLIETTERIE

BIGLIETTERIA TEATRO DELLA TOSSE – PIAZZA R. NEGRI

La biglietteria sarà aperta dal martedì al sabato dalle ore 15 alle ore 19.

Lunedì e festivi, solo in caso di spettacolo, dalle ore 15. Domenica, in caso di spettacolo biglietteria aperta dalle ore 15.

BIGLIETTERIA TEATRO DEL PONENTE – PIAZZA ODICINI 9

La biglietteria sarà mar, merc e gio dalle 14 alle 17; nei giorni di spettacolo a partire da un’ora prima dell’inizio dello spettacolo.

I biglietti per gli spettacoli in programma al teatro del Ponente sono prenotabili e acquistabili alla biglietteria del teatro della Tosse negli orari di apertura.

Tutti i biglietti sono sempre acquistabili online su www.teatrodellatosse.it .e su www.happyticket.it .

www.teatrodellatosse.it

promozione@teatrodellatosse.it

ponente@teatrodellatosse.it

tel botteghino 0102470793

tel uffici 0102487011

C.S.

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Claudio Cabona, Giovanna Ghiglione e Giulio Oglietti. Le foto sono a cura di Emilio Scappini. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento