“Speak’n drink”, l’aperitivo in lingua di Genova Cultura

Di il 25 Settembre 2018
Daily Star

 

GENOVA – Mercoledì 26 settembre alle ore 19.00 Genova Cultura propone, presso la sede di via Roma 8b, l’aperitivo in lingua “Speak’n drink”.

 

Chi ha detto che per migliorare l’inglese c’è bisogno necessariamente di mettersi sulla scrivania a studiare quei noiosi tomi di grammatica? Non c’è niente di meglio che imparare una lingua straniera tranquillamente davanti a un bicchiere di vino o di birra o con dei giochi divertenti. Trovarsi in un ambiente confortevole e rilassato è il modo migliore per perdere la paura di parlare e un’occasione per conoscersi. E si sa, l’alcol in questi casi aiuta! Un’occasione per imparare la lingua inglese o fare un po’ di pratica nel parlare per chi l’inglese lo conosce già. Le conversazioni sono guidate da un coordinatore madre lingua.

 

La prenotazione è obbligatoria.

 


 

Per info e prenotazioni:

 

genovacultura@genovacultura.org
0103014333-3921152682

 

 

c.s.

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Claudio Cabona, Giovanna Ghiglione e Giulio Oglietti. Le foto sono a cura di Emilio Scappini. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento