Salone, sbarca “Yachting Planet” la nuova frontiera dell’assistenza nautica

Di il 20 Settembre 2019

GENOVA – Soluzioni creative ed efficaci per professionisti ed amatori del mare, il sistema di servizi integrato per lo yachting ” Yachting Planet” fa il suo ingresso a Genova in occasione del Salone della Nautica più prestigioso del Mediterraneo. Dal 19 al 24 settembre 2019 l’agenzia sarà presente nel capoluogo ligure per assistere i partecipanti alla manifestazione in ogni loro esigenza – dall’organizzazione del soggiorno e dei trasferimenti all’assistenza tecnica in banchina e non solo – e illustrare le infrastrutture portuali e i servizi nautici più all’avanguardia della Riviera di Levante.


“Yachting Planet” è una nuova piattaforma di servizi e assistenza specializzata nell’organizzazione e nella gestione delle imbarcazioni da diporto rivolta a costruttori, proprietari, espositori, sportivi, tecnici e professionisti. L’agenzia prende in cura tutti gli aspetti relativi al mondo della nautica offrendo servizi di banchina con sosta e ormeggio nei porti di Marina di Lavagna e Chiavari, lavaggio coperta e interni, assistenza e chiamata per interventi di artigiani, meccanici e veleria; e servizi di cantiere con alaggio e varo, carena e assistenza ai lavori. In occasione del Salone Nautico 2019 la piattaforma offre servizi di trasferimento da e per il Salone e l’organizzazione di ormeggio definitivo per la manifestazione. Per questo e tutti gli altri eventi “Yachting Planet” prevede soluzione di hospitality, progettazione e gestione eventi, organizzazione di cene di gala e transfer da/per.
“Tre professionisti si sono riuniti per attivare un sistema integrato a tutto tondo nel mondo dello yachting – spiega Vito D’Onghia, referente di Yachting Planet insieme a Rossano Bianchi ed Andrea Henriquet -. Il nostro compito è risolvere con un’unica telefonata un problema legato al mondo della nautica da diporto”.


“Yachting Planet” presenta al suo interno uno sviluppato settore marketing e promotion con servizi dedicati ad aziende e privati per la gestione tecnica dell’imbarcazione e per la progettazione artistica di shooting fotografici e prove, materiali promozionali, spot pubblicitari, video social e incorporate.
“Yachting Planet” sarà presente al Salone Nautico di Genova dal 19 al 24 settembre 2019 allo stand X29 di Piazzale Marina Sailing World.

Per info
www.yachtingplanet.it
info@yachtingpanet.it
0185 487015


Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Claudio Cabona, Giovanna Ghiglione e Giulio Oglietti. Le foto sono a cura di Emilio Scappini. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento