“Ridere a Cornigliano”: la compagnia amatoriale “Dileggianti allo Sbaraglio” insegna a vivere con leggerezza

Di il 27 Marzo 2025

GENOVA – Ridere di sé stessi, delle proprie abitudini e delle difficoltà quotidiane è un esercizio utile per affrontare la vita con leggerezza. Con questo spirito, la compagnia amatoriale Dileggianti allo Sbaraglio, nata dai corsi di comicità tenuti dai comici genovesi Daniele Raco e Marco Rinaldi, proporrà uno spettacolo all’insegna dell’umorismo e del divertimento, “Ridere a Cornigliano“. Lo spettacolo si terrà sabato 29 marzo alle 20:45 presso il Centro Civico di Cornigliano (Villa Spinola-Narisano, Viale Narisano 14). L’ingresso è gratuito fino a esaurimento posti. Per informazioni è possibile contattare il numero 375 9001256.

L’evento unirà elementi di stand-up comedy – una forma di spettacolo che vede un comico esibirsi da solo di fronte al pubblico – e interpretazioni di personaggi comici, offrendo così una serata all’insegna dell’allegria e della spensieratezza.

L’iniziativa, sostenuta dalla Pro Loco di Cornigliano, rientra in un più ampio progetto volto a promuovere attività culturali e di intrattenimento per la comunità locale.

CS.

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Alessia Spinola. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento