QUESTA SERA PROIEZIONE DEL “CONCERTO PER GENOVA” SU UN MAXISCHERMO IN PIAZZA DE FERRARI

Di il 31 Luglio 2020

Lo spettacolo al Teatro Carlo Felice fa il tutto esaurito in poche ore

GENOVA – Tutti esauriti in poche ore i biglietti per il Concerto per Genovavenerdì 31 luglio alle ore 21:15 al Teatro Carlo Felice, la cui distribuzione è iniziata martedì scorso. Per chi non è riuscito a ritirare il biglietto, c’è comunque la possibilità di assistere in diretta al concerto in Piazza De Ferrari.

Durante la serata verrà eseguita, in prima assoluta, l’ultima composizione di Ennio Morricone, Tante pietre a ricordare, scritta in onore delle vittime del crollo del Ponte Morandi. Il concerto verrà proiettato su un maxi-schermo posizionato dall’emittente televisiva “Primocanale” in Piazza De Ferrari, davanti al Palazzo delle Regione Liguria.

Lo spettacolo verrà trasmesso in diretta su “Primocanale”, sui canali social del Teatro Carlo Felice e sul sito di La7-Live.

C.S.

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Claudio Cabona, Giovanna Ghiglione e Giulio Oglietti. Le foto sono a cura di Emilio Scappini. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento