“Quando la consolle, la musica e l’espressione sono donna”, serata di sensibilizzazione in piazza Matteotti

Di il 8 Marzo 2017

-GENOVA- Venerdì dalle ore 18.00 alle 23.00 in piazza Matteotti ci sarà l’evento-concerto “Quando la consolle, la musica e l’espressione sono donna“.

 

La serata vedrà alternarsi alla consolle numerosi artisti: si inizierà con l’hip-hop e la breakdance nella performance dei Locals Crew, per poi passare al rap freestyle con Dj MAstaFive – FAtt MC + very special guests; dopo toccherà al rap showcase con Marti Stone, Wha & Mel Chef & shanta e, infine, sarà il turno di randomplay con il djset.

 

Il concerto in piazza è a cura dell’Assessorato Legalità e Diritti e dell’Assessorato Cultura e Turismo del Comune di Genova; e fa parte di una serie di eventi riuniti sotto il titolo “Libere di essere non solo l’8 marzo” che intendono celebrare la giornata internazionale della donna.

Come auspicio rivolto a tutte le donne, la Giornata della Donna verrà ricordata anche, per un intero mese, sulle etichette del Latte Tigullio Centro Latte Rapallo, che ha aderito e supportato l’iniziativa.

 

(C.S.)

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Claudio Cabona, Giovanna Ghiglione e Giulio Oglietti. Le foto sono a cura di Emilio Scappini. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento