Proseguono gli appuntamenti alla scoperta di Genova con Exploratour

Di il 18 Settembre 2020

GENOVA – Dopo “Genova top secret” e “Botteghe e tradizioni”  Exploratour prosegue con il suo viaggio nei segreti della città con altri tre appuntamenti: “Il cielo in una stanza tour” (sabato 19), “Genova in nero” (sabato 26) e “Genova verticale” (sabato 4 ottobre).

L’appuntamento di domani (Il cielo in una stanza), è un’occasione per festeggiare i 60 anni de “Il Cielo in una stanza”. Exploratour porterà a spasso per Genova, tra soffitti viola, stanze senza pareti e caruggi, nei luoghi di Paoli. Svolgendo il tempo dal 1960 in giù, attraverseremo le strade della città, come i solchi di un vinile, ripercorrendo le tappe fondamentali del cantautore (che quest’anno festeggia anche 60 anni di carriera), avendo come bussola “Il cielo in una stanza”, le tante canzoni di Paoli e di tutto quel magnifico gruppo di talenti della scena genovese (Tenco, Lauzi, Bindi, De André).

L’evento prevede un’ora di presentazione e successivamente un’ora di tour nel Centro Storico con i seguenti orari:

Ore 15 presentazione, ore 16 partenza per il tour

Ore 17 presentazione, ore 18 partenza per il tour

Ore 20 presentazione, ore 21 partenza per il tour

L’ingresso alla presentazione è gratuito ma con prenotazione a info@maddalive.it, il tour ha un costo di 13 euro. La partenza è da vico della Chiesa della Maddalena 20r.

C.S.

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Claudio Cabona, Giovanna Ghiglione e Giulio Oglietti. Le foto sono a cura di Emilio Scappini. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento