“Progetto Tribù”, ABCDanza dedica un pomeriggio al sostegno delle donne

Di il 16 Novembre 2018

GENOVA –  In occasione del fine settimana contro la violenza sulle donne ABCDanza di Genova presenta il progetto Tribù che si svolgerà sabato 24 novembre dalle ore 16 nella sede di Dinegro dell’associazione sportiva.

 

 

Il progetto, nato dalle donne per le donne e a sostegno delle donne e delle loro famiglie, ha lo scopo di creare uno spazio tutto al femminile dove ogni donna può ritagliare del tempo per sé stessa e per la propria famiglia.

 

 

L’incontro aperto a tutti avrà inizio alle ore 16 con la presentazione del progetto e proseguirà con tre lezioni di yoga in gravidanza, massaggio neonatale e infantile e “danza mamma bimbo” rispettivamente a cura di Cinzia Di Paolantonio, Silvia della Scala, Barbara Ciambellini. Alle ore 17 Alessia Cotugno gestirà uno spazio di riflessioni e domande aperte.

 

 

Durante tutto il pomeriggio saranno presenti i fotografi Marcello Terruli e Zaira Ricca con una mostra dedicata alla maternità e Erika Gallo bellypainter, insieme esporranno alcuni scatti dei loro lavori per dar modo a chi fosse interessato di scoprire in che modo si possono legare maternità, arte e fotografia.

 

 

C.S.


Per info

Cinzia 3471091908 – Barbara 3489134084 – info@abcdanza.it

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Claudio Cabona, Giovanna Ghiglione e Giulio Oglietti. Le foto sono a cura di Emilio Scappini. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento