Musica e letteratura a La Feltrinelli di Genova: tutti gli eventi dal 16 al 19 ottobre

Di il 16 Ottobre 2023

GENOVA – Tornano dal 16 al 19 ottobre a La Feltrinelli di Genova gli eventi dedicati a tutti gli amanti dei libri.

IL CALENDARIO DEGLI EVENTI:

16 ottobre ore 18

Mauro Repetto e Massimo Cotto Non ho ucciso l’uomo ragno.

Mauro Repetto insieme a Max Pezzali è stato il fondatore degli 883. “Non ho ucciso l’uomo ragno” (Mondadori) è la sua storia scritta insieme Massimo Cotto, una delle voci radiofoniche italiane più amate. Il successo clamoroso, che arriva quando è appena un ragazzo, è seguito un attimo dopo da crisi, panico, disorientamento, da considerazioni del tipo “non è più il mio sogno”. Interviene Massimo Cotto.

17 ottobre ore 18

Paola Scarsi La prima Vespa non si scorda mai

Paola Scarsi presenta “La prima Vespa non si scorda mai” (Erga Edizioni). La Vespa fa parte della storia del nostro Paese e di quella personale di moltissime persone. Sì, perché la Vespa è oggetto di un amore incondizionato e profondo. Ed è contemporaneamente mite e gentile e permette ai proprietari di condividere questo sentimento perfino con le più potenti due ruote. Interviene Sara Tagliente.

19 ottobre ore 18

Marco Fantasia Golden Set

Marco Fantasia presenta “Golden Set. Storie di donne e di uomini che non si sono fatti schiacciare” (DFGLab). Storie di atleti di successo, ammirati e spesso idolatrati dal pubblico, che di fronte a un ostacolo improvviso che ha messo a rischio la loro attività (quando non la loro vita) hanno mostrato tutta la loro umana fragilità scendendo a patti con questo insolito avversario, riuscendo a trovare il modo di ripartire. Interviene Simone Farello.

CS.

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Claudio Cabona, Giovanna Ghiglione e Giulio Oglietti. Le foto sono a cura di Emilio Scappini. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento