“Mistica”: la presentazione dei volumi “Magica Mundi” di Piero Mura domenica 10 dicembre

Di il 27 Novembre 2023

GENOVA – In occasione dell’evento “Mistica“, domenica 10 dicembre alle 15 ai Magazzini del Cotone si terrà la presentazione dei libri di Piero Mura, “Magica Mundi” (magie del mondo). Ingresso con biglietto di “Mistica”.

L’Opera divisa in due volumi

Magica Mundi, è un testo di apprendimento magico assolutamente rivoluzionario nel suo genere, talmente grande e completo da dover essere diviso in due volumi. Un testo dove finalmente la logica incontra la magia, creando un percorso conoscitivo sensato, razionale e alla portata di chiunque, mosso dalla curiosità decida di saperne di più sul mondo occulto, magico ed esoterico. Diviso in capitoli, lezioni, troverete in questo testo, le più minuziose spiegazioni, ad ogni pratica fin ora considerata segreta, mistica, o per volontà divina “rivelata”, ma tutto illuminato da quella logica naturale, che, come dice l’autore, dovrebbe guidare ogni nostra singola azione per poter cambiare in meglio la nostra vita. Che voi ci crediate, o che ancora meglio che non crediate alla magia, in queste pagine scoprirete finalmente perché da sempre l’uomo crede e si affidi alle forze occulte, per la propria crescita personale e per risolvere i propri problemi. Da questo testo potrete finalmente comprendere cosa sia, come nasce, e come “sensatamente” funzionino le arti magiche, arricchendo la vostra conoscenza, liberandovi di paure e stupidi stereotipi, o semplicemente apprendendo interessanti nozioni, che vi permetteranno di stupire i vostri amici in una conversazione.

Autore

Piero Mura, classe 1977 conosciuto dalla stampa nazionale e internazionale come “l’Harry Potter Italiano” è il fondatore e presidente dell’Accademia delle Arti Magiche, tra le più grandi e longeve associazioni per lo studio e la divulgazione delle arti magiche e divinatorie.

info: 3383338867

CS.

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Claudio Cabona, Giovanna Ghiglione e Giulio Oglietti. Le foto sono a cura di Emilio Scappini. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento