“Le Serve”, vittime e odio al Teatro BLoser

Di il 5 Aprile 2017

-GENOVA- Domani alle 21.30 il Teatro BLoser porterà in scena “Le Serve“, una commedia di Jean Genet qui riproposta dalla regia di Emanuela Rolla. La regista sarà anche protagonista, insieme a Susanna Gozzetti Gabriella Fossati, del lavoro liberamente ispirato a un fatto realmente accaduto a Le Mans nel 1933.

 

Le serve, esaltate, visionarie, paranoiche, sono incastrate in un mondo dove sono vittime di loro stesse, si contorcono e si combattono. Un mondo dove l’unica via d’uscita è la morte. Non esiste una Madame senza serve, così come non ci sono serve senza padrona. L’opera è un piccolo saggio sulle sfumature dell’odio. Un odio vero, profondo, sconfinato, nei confronti della padrona, del suo amante, dei suoi oggetti, dei suoi vestiti, della sua falsa bontà, della sua figura che risulta enorme e incombente agli occhi delle due serve.

 

Biglietto: € 13,00, acquistabile in prevendita su Happyticket.

 

Per prenotazioni e info: 3356899169

 

(C.S.)

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Claudio Cabona, Giovanna Ghiglione e Giulio Oglietti. Le foto sono a cura di Emilio Scappini. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento