Lavori notturni tra via Adua e Piazza Portello: le modifiche alla viabilità fino al 16 novembre

Di il 3 Novembre 2025

GENOVA – Da oggi fino al 16 novembre lungo la direttrice via Adua – Piazza del Portello per tutte le notti, dalle 21 alle 5 cambia la viabilità per lavori di rinnovo dell’infrastruttura filoviaria.

Di seguito il dettaglio delle disposizioni
Piazza del Portello, limite massimo di velocità di 30 km/h.
Galleria Giuseppe Garibaldi, limite massimo di velocità di 30 km/h e divieto di sorpasso.
Largo della Zecca, limite massimo di velocità di 30 km/h e divieto di sorpasso.
Via Paolo Emilio Bensa, limite massimo di velocità di 30 km/h, divieto di sorpasso e senso unico alternato regolato da idonei movieri
Piazza della Nunziata, limite massimo di velocità di 30 km/h, divieto di sorpasso e circolazione veicolare e pedonale regolate da idonei movieri.
Via delle Fontane, limite massimo di velocità di 30 km/h, divieto di sorpasso, senso unico alternato regolato da idonei movieri e circolazione veicolare e pedonale regolate da idonei movieri all’intersezione con piazza della Nunziata e con via Gramsci.
Via Gramsci, limite massimo di velocità di 30 km/h, divieto di sorpasso e circolazione veicolare e pedonale regolate da idonei movieri all’intersezione con via delle Fontane.
Via Alpini d’Italia, limite massimo di velocità di 30 km/h, divieto di sorpasso e circolazione veicolare e pedonale regolate da idonei movieri.
Via Adua, limite massimo di velocità di 30 km/h in avvicinamento a via Alpini d’Italia

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Alessia Spinola. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento