La TV del GAMBERO ROSSO arriva a Genova, da Strakkino

Di il 8 Settembre 2016

GENOVA- “Speciale Max – Viaggio nello street food italiano” fa tappa a Genova, in via alla Porta degli Archi. Sabato 10 settembre infatti Strakkinoche declina la focaccia al formaggio in numerose sfiziose varianti – ha tre variazioni della focaccia diventerà il set di una puntata del programma condotto dallo Chef televisivo Max Mariola che sfiderà “in trasferta” lo staff Strakkino a suon di focaccia al formaggio. L’evento è aperto a tutti ed è possibile presentarsi (alle ore 13) per partecipare come pubblico. La puntatà andrà in onda prossimamente sul canale SKy 412. Aggiormamenti sulla pagina Facebook ufficiale Strakkino.

Strakkino è l’ indirizzo inserito dal Gambero Rosso tra i venti migliori in Italia nella categoria “street food”, il numero uno in Liguria: un’idea nata da cinque amici genovesi con l’obiettivo di portare la focaccia al formaggio e altre specialità della tradizione ligure fuori dai paesini di mare, reinventando il modo in cui questi prodotti vengono consumati. Due anni fa l’inaugurazione del primo punto vendita che a fine marzo raddoppierà con l’apertura di un secondo locale nel Tigullio.

Sito web: www.strakkino.com

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Claudio Cabona, Giovanna Ghiglione e Giulio Oglietti. Le foto sono a cura di Emilio Scappini. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento