Interventi di manutenzione in nove municipi. Ferrante: «I lavori partiranno già nelle prossime settimane, tra ottobre e novembre»

Di il 23 Settembre 2025

GENOVA – I nove municipi hanno individuato i tratti di strada che saranno oggetto di interventi straordinari sui marciapiedi.
Le operazioni saranno realizzate da Aster che inizierà i lavori tra ottobre e novembre per garantire ai cittadini la sicurezza sui tratti interessati.

«Gli interventi individuati – spiega l’assessore alle Manutenzioni e ai lavori pubblici Massimo Ferrante – si aggiungono a quelli che saranno effettuati dai singoli Municipi».

Le operazioni saranno effettuate in: viale Aspromonte (Municipio I Centro Est), via Venezia (Municipio II Centro Ovest), via Giacometti (Municipio III Bassa Valbisagno), via Burlando (Municipio IV Media Valbisagno), via Teglia (Municipio V Valpolcevera), via Elsa (Municipio VI Medio Ponente), via Novella (Municipio VII Ponente), via Cocito (Municipio VIII Medio Levante) e via Gianelli (Municipio IX Municipio Levante).

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Alessia Spinola. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento