Il Premio Lunezia torna a celebrare le nuove proposte della musica italiana

Di il 29 Giugno 2020

LA SPEZIA – In un anno difficile per tutti gli eventi musicali, anche il Premio Lunezia viene confermato. Arrivando al suo 25 esimo anno, continua a premiare le nuove proposte del panorama italiano.

A causa della situazione, date e luoghi della rassegna sono in dibattito e verranno resi noti prossimamente. Anche il termine ultimo per potersi iscrivere al Lunezia Nuove Proposte è stato posticipato a lunedì 20 luglio. 

La sezione, diretta da Loredana D’Anghera, conferma la partecipazione della RAI con Isoradio e offrendo al vincitore di essere ospite alla prossima edizione del “Festival della Canzone Italiana di New York”, che si svolgerà l’11 Ottobre al Master Theatre di Brooklyn, così come annunciato sui social da Beppe Stanco. L’attività di promozione dei finalisti e del vincitore vedrà anche altre opportunità sulle quali sta lavorando la direzione artistica.

Le sezioni del Premio Lunezia Nuove Proposte 2020 sono: cantautori/interpreti, band, autori di testi, musicare i poeti (quest’ultima dedicata a Dante). Per nessuna di queste sezioni sono imposti limiti di età, per iscriversi è sufficiente fare capo al sito www.lunezia.it.

Per informazioni è possibile telefonare dalle 17 alle 20 ai numeri: 347 3065739 – 328 5669549 – 347 2782390.

C.S.

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Claudio Cabona, Giovanna Ghiglione e Giulio Oglietti. Le foto sono a cura di Emilio Scappini. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento