“Il grande Fiasco” incontra Enzo Polidoro e Didi Mazzilli a Il Sipario Strappato

Di il 4 Marzo 2019

ARENZANO (GE) – Fine settimana pieno di eventi al Teatro Il Sipario Strappato di Arenzano.

“Il grande Fiasco”

Sabato 9 marzo alle ore 21 va in scena “Il grande Fiasco” di Lazzaro Calcagno e Marco Rinaldi con Andrea Carretti per la regia di Lazzaro Calcagno.

USA. Anni ’40, Joe Fiasco, attore, cantante, comico, show man ha davanti a se una carriera spianata e ricca di successi ma qualcosa va storto, sarà la mafia italo-americana o quel giovane Frank Sinatra che gli ruba sempre la scena? Testo musical-teatral-cabarettistico scritto appositamente per il protagonista Andrea Carretti dalla coppia Calcagno-Rinaldi e prodotto dallo Studio Associato Attori di Genova per la regia di Lazzaro Calcagno.

Tra gags comiche e sketch Carretti si cimenterà anche  in alcuni dei più grandi successi musicali degli anni ’50 da Dean Martin a Sinatra, accompagnato dalla band live Tempi Dispari.

Enzo Polidoro e Didi Mazzilli in “Tutto okea revolution”

Domenica 10 marzo alle ore 17 è il turno di Enzo Polidoro e Didi Mazzilli in “Tutto okea revolution”. Due artisti dalle molteplici esperienze che hanno calcato i palcoscenici di tutte le forme e dimensioni, partendo dalle esperienze nel teatro-cabaret utilizzando un linguaggio clown fino ad approdare alla TV con i personaggi di Colorado… Turbotabbis, Vai via tu, Okea. Presentano uno show coinvolgente per tutti i gusti , dal sapore demenziale ma innovativo, giocando con la magia e la clownerie, che vi lascerà sorpresi ma senza dubbio di buon umore.

Per info

3396539121, www.ilsipariostrappato.it

C.S.

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Claudio Cabona, Giovanna Ghiglione e Giulio Oglietti. Le foto sono a cura di Emilio Scappini. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento