“I giochi degli amanti” in scena al Teatro Garage

Di il 9 Maggio 2017

-GENOVA- Venerdì alle ore 21.00 alla Sala Diana del Teatro Garage, la compagnia CMC teatro porterà in scena “I giochi degli amanti” per la regia di Eugenio Ripepi.

 

Il testo, colloquiale e semplice nella sua complessità, decisamente lontano dalla concezione classica del teatro, è stato scritto appositamente da Matteo Monforte, uno tra i più appezzati autori del teatro contemporaneo.

 

Lui, lei, una camera da letto. Due amanti impegnati in strani e perversi giochi erotici fatti di ruoli, confessioni, liti, bugie, baci, sesso, verità.
Un viaggio dentro l’intimità più nascosta di una coppia apparentemente normale, come tante, ma che in realtà nasconde tra le righe qualcosa di molto più oscuro.

 

Le musiche, importante valore aggiunto dello spettacolo, sono state composte ad hoc dal cantautore ligure Zibba.
In scena Giorgia Brusco e Eugenio Ripepi.
Scenografie di Fabio Zenoardo.

 

Venerdì 12 maggio

CMC teatro
Presenta
“I GIOCHI DEGLI AMANTI”

Testo di MATTEO MONFORTE
Regia di EUGENIO RIPEPI
Musiche di ZIBBA
Teatro Garage – Sala Diana via Paggi 43 b Genova

 

Ingresso: intero € 12,00 ridotto 9,00

Le prevendite si effettuano presso Ufficio Teatro Garage di via Casoni 5-3-B (Genova) da lunedì a giovedì ore 15,00 -18,00
Per info: tel 010.511447 info@teatrogarage.it
La biglietteria alla Sala Diana apre a partire dalle 20.00

 

(C.S.)

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Claudio Cabona, Giovanna Ghiglione e Giulio Oglietti. Le foto sono a cura di Emilio Scappini. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento