Explora Tour, viaggio alla scoperta del lato dark di Genova

Di il 7 Novembre 2018

GENOVA – Domenica 11 novembre dalle ore 15 con partenza da Genova Experience, Explora Tour invita a scoprire la Superba dal suo lato più dark.

Un tempo i viaggiatori temevano l’oscurità dei vicoli, dove era considerato un disonore portare spade o pugnali la cui lama non fosse malconcia a furia di combattimenti; col passare dei secoli il centro storico divenne più “sicuro”, ma anche allora i caruggi furono teatro di veri e propri “gialli” che appassionarono la stampa dell’epoca. Spietati sicari e simpatici borsaioli rivivono in questo percorso che accompagna i partecipanti in un originale tuffo nella Genova del passato.
A condurre gli esploratori metropolitani la sapiente guida Alessandro Ravera, che con il suo stile unico di narratore travolgera’ grandi e piccini in un viaggio indimenticabile.

Informazioni e prenotazioni (tel e whatsapp):
010 099 55 60 – 347 607 34 28
Biglietto online:
Prezzo: 15 euro intero;
12 euro ridotto ragazzi 7-11 anni bambimbi fino a 6 anni gratuito.

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Claudio Cabona, Giovanna Ghiglione e Giulio Oglietti. Le foto sono a cura di Emilio Scappini. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento