Explora Genova, presentati gli appuntamenti di marzo

Di il 25 Febbraio 2021
Explora Genova

GENOVA – “Scopri, vivi, ama“, questo il motto di Explora Genova. Lo scopo: guardare la città da un altro punto di vista, scoprendone i dettagli più nascosti e curiosi.

Anche a marzo tornano i tour di Explora Genova, appuntamenti fissi dei weekend genovesi.

Il calendario

Si inizia sabato 6 marzo alle ore 16.00 con “Genova in rosa“. Un viaggio alla scoperta del mondo femminile nascosto e intrigante da cui emergono passioni che sopravvivono nel tempo: saranno svelati i segreti delle donne di Genova.

Gli appuntamenti proseguono sabato 13 marzo alla stessa ora con “Botteghe genovesi“. Farmacie dagli splendidi arredi, i banchi del Mercato Orientale, antiche drogherie e sciamadde convivono nell’area che si estende tra Via XX settembre e Piazza Colombo.

Si arriva poi a sabato 20 marzo sempre alle ore 16.00 con “Orienteering tra i vicoli“. Un viaggio tra eleganti portali marmorei per scoprire gli angoli più nascosti e le storie più curiose e imparare a orientarsi nel labirinto dei vicoli.

Domenica 28 alla stessa ora si concludono gli appuntamenti di marzo con “Genova in blu“. Storie di pirati, mercanti e ammiragli in un percorso dedicato a Genova e al suo mare.

Info

Per maggiori informazioni sui tour, i punti di partenza, gli orari, i prezzi e le prenotazioni sono disponibili i seguenti contatti.

Sito web: https://www.exploratour.it/

Email: info@exploratour.it

Telefono/Whatsapp: +39 010 0995560 – +39 347 6073428

C.S.

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Claudio Cabona, Giovanna Ghiglione e Giulio Oglietti. Le foto sono a cura di Emilio Scappini. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento