Emergenza Covid-19, annullata l’inaugurazione dello spazio socio-culturale In Farmacia

Di il 15 Ottobre 2020

GENOVA – Contrariamente a quanto annunciato l’inaugurazione del nuovo spazio socio- culturale In Farmacia, realizzato a Sampierdarena dalla Cooperativa il Biscione, prevista per domani, venerdì 16 ottobre non si terrà a causa dell’ordinanza regionale delle ultime ore. L’evento dal vivo è rimandato a data da definirsi, alle 11.30, però, si terrà la diretta Facebook, sulla pagina Il Biscione SCS Onlus, che permetterà a quanti si connetteranno di visitare virtualmente gli spazi di questo centro polifunzionale e di assistere alle letture di Giorgio Scaramuzzino. L’artista interpreterà i racconti diretti dei soci del Biscione, delle esperienze di quasi 40 anni di storia (l’anniversario è atteso per il 2021) in un settore tanto delicato quanto ricco di possibilità come quello sociale.

Dice Simona Masnata, che ha curato il progetto: “Ringraziamo tutti per la solidarietà che ci state dimostrando attraverso i vostri messaggi. Domani, alle 11.30, almeno online vi racconteremo il nostro progetto e ogni venerdì, alla stessa ora, fino a quando sarà possibile aprire ci connetteremo per leggere i racconti del Biscione, condividere con voi approfondimenti e nuove idee per la inconsueta “Farmacia” e soprattutto per riflettere insieme su come migliorare le relazioni nel quartiere la collaborazione tra le persone la vita quotidiana”.

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Claudio Cabona, Giovanna Ghiglione e Giulio Oglietti. Le foto sono a cura di Emilio Scappini. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento